02 dicembre 2006

• Tendenze Gioielli 2008

A cura del TJF è stato pubblicato il nuovo Trendbook 2008 :una ricerca di mercato sui bisogni dei consumatori, una ricerca di tendenze per la progettazione di gioielleria .Sono identificati i concetti chiave e le tendenze più ’ hot’ dei gioielli sulla scena internazionale.


Modern Icons

Tendenza diffusa tra grandi gruppi demografici, da 18 a 55 anni.
Architetti, stilisti, progettisti, fotografi, direttori e anche individui indagano momenti, alberi genealogici, simbolismo e valori storici per provare a mantenere le nostre radici stabili e programmarci verso nuovi modelli.



Re-Cycle Culture

Gruppo demografico da 20 a 50 anni.
Il fenomeno influisce sull'intero pianeta e incorpora il riutilizzo degli oggetti e dei materiali, così come l’ assimilazione e l'integrazione di diversità culturali in mondo sempre più multi-etnico.



Biolosophy Evolution

Gruppo demografico da 25 a 65 anni.
La fusione delle due parole biologia e filosofia ci porta a una miscela di arte e scienza, un'esplorazione del micro e macro universo. Essa traccia una mappa , una struttura verso un equilibrio elusivo, verso la qualità della vita e il risveglio dei sensi smorzati dalla modernità.




Post-Virtuality

Un megatrend che abbraccia due gruppi demografici: generazione dai 15-25 anni e un gruppo adulto più sofisticato da 25-45 anni.
Post-Virtuality si ricollega con la scuola di pensiero del post-moderno come una reazione alla standarizzazione e alle regole del modernismo.
Le immagini e i contenuti sono di TJF


1 commento:

Rajasthan Jewelry ha detto...

I found so many entertaining stuff in your blog,especially on this post. Keep up the good work.

Informazioni personali